Categoria FAQ: Altre funzioni
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Come invio le notifiche (email e SMS) al paziente?
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Tramite il calendario puoi inviare notifiche (a te e al paziente), sia tramite email (Attivo sempre, anche nel periodo di prova), sia tramite SMS (richiede abbonamento non trial attivo; gli SMS si acquistano a parte dallo shop). Qui trovi tutti i dettagli in merito: https://guida.psicogest.it/docs/calendario/impostazioni-calendario/notifiche-email-sms/
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Cosa sono i TAG?
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Sono delle etichette che si possono attribuire a pazienti e/o fatture. Qui la spiegazione completa con le istruzioni: https://guida.psicogest.it/docs/altro-altre-funzioni/tags/
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Come può il mio commercialista accedere a PsicoGest e vedere le mie fatture?
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Nella pagina accesso commercialista sarà necessario riportare la mail del commercialista e salvarla; se quest’ultimo non è ancora registrato, riceverà da PsicoGest una mail di invito, una volta registrato e completata la procedura potrà accedere ai vostri documenti.
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E’ possibile sincronizzare il calendario di PsicoGest con GoogleCalendar?
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da
Si, sarà possibile agendo sulle impostazioni calendario, che riportano le istruzioni per procedere.
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Quali criteri deve rispettare il mio logo per essere riportato in fattura?
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Per caricare il logo è necessario rispettare le dimensioni indicate (300×150 pixel) e mantenere un peso del file ridotto (max 200 kb).
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Come posso modificare il template della fattura?
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Il template della fattura è modificabile solo in alcuni colori e nelle dimensioni di alcune parti di testo; tramite l’anteprima (da premere dopo ogni modifica) è possibile avere una rappresentazione verosimile di come apparirà la fattura finale. Le possibilità di modifica variano da template a template.
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Come posso personalizzare l’intestazione in fattura?
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da
Può attivare le intestazioni personalizzate e configurarle all’interno di scelta template, che trova in impostazioni fattura. Attenzione: l’utilizzo di intestazioni personalizzate va a sovrascrivere/ vanificare le modifiche fatte alla propria scheda utente di PsicoGest, come anche i dati eventualmente impostati per “sedi” diverse.
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Come posso invitare un/una collega su PsicoGest?
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da
Può invitare il/la collega tramite la funzione “Porta Amico” che trova nel menù laterale a sinistra, il/la collega dovrà utilizzare il codice che lei invierà tramite tale funzione. Così facendo il/la collega avrà diritto ad uno sconto del 10% su uno dei nostri abbonamenti, a lei sarà invece accreditato un mese gratuito ulteriore.
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Come funziona la conservazione delle fatture con PsicoGest?
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da
PsicoGest garantisce la conservazione sostitutiva relativamente alle fatture elettroniche; in merito alle fatture tradizionali, queste rimangono salvate in PsicoGest finché vi è un abbonamento attivo. Si consiglia comunque il salvataggio, anche solo in formato PDF, sui propri dispositivi.
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Quali sono le coordinate bancarie?
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da
Iban, nome banca, indirizzo banca, in generale tutti i dati utili da inserire in fattura perché il paziente possa effettuare il bonifico. Il campo IBAN (Sempre nella propria scheda anagrafica) invece può contenere solo il codice IBAN e verrà utilizzato solo per le fatture elettroniche.