Categoria FAQ: Abbonamenti sanitGest

  • A chi è riservato il codice univoco di SanitGest?

    Il codice univoco è riservato agli abbonamenti a pagamento, per questioni legali, in quanto esso determina anche la sottoscrizione di un atto di affidamento per la gestione delle fatture e la loro conservazione a norma di legge.

  • Come posso rinnovare il mio abbonamento?

    Può rinnovare il suo abbonamento procedendo con l’acquisto di un nuovo abbonamento, direttamente dallo shop che trova nel menu laterale a sinistra del suo account.

  • Quali sono le modalità per effettuare il pagamento di un abbonamento SanitGest?

    Dallo Shop SanitGest sarà possibile scegliere tra: pagamento con carta (circuito PayPal) o conto PayPal.

  • Il sistema mi ricorda la scadenza dell’abbonamento?

    Il sistema invia notifiche via mail all’approssimarsi della scadenza dell’abbonamento, il quale potrà essere rinnovato in autonomia direttamente dallo shop all’interno del proprio account.

  • Come posso personalizzare l’intestazione in fattura?

    Può attivare le intestazioni personalizzate e configurarle all’interno di scelta template, che trova in impostazioni fattura. Attenzione: l’utilizzo di intestazioni personalizzate va a sovrascrivere/ vanificare le modifiche fatte alla propria scheda utente di sanitGest, come anche i dati eventualmente impostati per “sedi” diverse.

  • Come posso invitare un/una collega su SanitGest?

    Può invitare il/la collega tramite la funzione “Porta Amico” che trova nel menù laterale a sinistra, il/la collega dovrà utilizzare il codice che lei invierà tramite tale funzione. Così facendo il/la collega avrà diritto ad uno sconto del 10% su uno dei nostri abbonamenti, a lei sarà invece accreditato un mese gratuito ulteriore.

  • Come funziona la conservazione delle fatture con SanitGest?

    SanitGest garantisce la conservazione sostitutiva relativamente alle fatture elettroniche; in merito alle fatture tradizionali, queste rimangono salvate in SanitGest finché vi è un abbonamento attivo. Si consiglia comunque il salvataggio, anche solo in formato PDF, sui propri dispositivi. E’ altrettanto raccomandabile il salvataggio di una copia cartacea che potrà essere esibita agli Organi di controllo.

  • Quali sono le coordinate bancarie?

    Iban, nome banca, indirizzo banca, in generale tutti i dati utili da inserire in fattura perché il paziente possa effettuare il bonifico. Il campo IBAN (Sempre nella propria scheda anagrafica) invece può contenere solo il codice IBAN e verrà utilizzato solo per le fatture elettroniche.

  • Quali sono i requisiti per poter usufruire del mese omaggio?

    Il mese omaggio viene accreditato in caso di rinnovo anticipato, effettuato almeno 30 giorni prima della scadenza del proprio abbonamento attivo. Non è necessaria l’applicazione di alcun codice: il rinnovo (ossia acquisto di un nuovo abbonamento) che avviene almeno un mese prima di quello in proprio possesso, determina l’applicazione del mese in omaggio sul nuovo…

Skip to content